You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Aggiornamenti: I vostri ordini e le consegne durante l'Emergenza sanitaria Nazionale COVID19

Aggiornamenti: I vostri ordini e le consegne durante l'Emergenza sanitaria Nazionale COVID19

Filati Romance è operativo e continua ad accettare i vostri ordini. 

Nel rispetto del nuovo decreto del 22.03.2020 Filati Romance ha deciso di spedire i vostri ordini a partire dal 4 Aprile 2020, in quanto i filati non sono beni di prima necessità.

A causa dell'emergenza Covid-19 i corrieri attualmente hanno una mole di lavoro maggiorata e le spedizioni possono subire leggeri ritardi.

Spediamo ove possibile con il corriere Bartolini, solo per Calabria, Sardegna e Sicilia usiamo il corriere SDA, come anche per le località disagiate.

Sarete contattati in tempi rapidi qualora la vostra spedizione presentasse qualche anomalia. 

Completamente irraggiungibili in questo momento sono le seguenti città:

Medicina (BO), Elice (PE), Castiglione Messer Raimondo (TE), Montefino (TE), Arsita (TE), Bisenti (TE), Castilenti (TE), Riccia (CB), Fondi (LT), Ariano Irpino (AV), Sala Consilina (SA), Caggiano (SA), Polla (SA), Atena Lucana (SA), Rogliano (CS), Santo Stefano di Rogliano (CS), San Lucido (CS), Montebello Jonico (RC), 

Se ordinate dalle zone attualmente irraggiungibili, la merce vi verrà spedita non appena possibile ed è considerata come prenotata per voi, dal momento del ricevuto pagamento.

Per qualsiasi dubbio chiamateci al 3349894728

ALTRE MISURE ADOTTATE:

Ai tempi del #coronavirus dobbiamo rimanere a casa, ma restare uniti! Noi di Filati Romance abbiamo preso alcuni provvedimenti per poter continuare ad esservi vicini:
In questo periodo vi consigliamo di acquistare solo utilizzando i metodi di pagamento che potete effettuare online da casa.
Abbiamo disattivato il pagamento in contrassegno fino  quando non passi l'emergenza per tutelare i nostri clienti e i nostri corrieri.
Abbiamo instaurato un sistema di scambio pacchi in arrivo e in partenza che garantisce la distanza di oltre 4 metri fra le persone coinvolte.
Tutti i pacchi in arrivo vengono aperti solo dopo 24 ore di fermo.
Continuiamo a farvi compagnia attraverso i nostri tutorial e a darvi coraggio per superare questo momento.
L'assistenza clienti vi informa in tempi rapidi su ogni progresso del vostro ordine.
#restiamoacasa #andràtuttobene

Scrivi un Commento

Tutti i campi sono obbligatori

Nome:
E-mail: (Non Pubblicato)
Commento:
Scrivi il codice