You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Metodi di pagamento accettati

  • Paypal

    In caso di acquisto con modalità di pagamento PayPal, l'importo verrà immediatamente addebitato sul tuo conto senza alcun costo aggiuntivo a tuo carico. Filati Romance non può risalire in nessun modo alle informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, o alle altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal, e non può quindi essere ritenuta responsabile per usi fraudolenti o addebiti illeciti.

  • Carte di credito tramite portale Paypal

    La transazione avverrà in totale sicurezza tramite portale Paypal ma senza l'obbligo di aprirne un conto. Filati Romance non può risalire in nessun modo alle informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, e non può quindi essere ritenuta responsabile per usi fraudolenti o addebiti illeciti.

  • Ricarica Postepay

    La spedizione dell'ordine avverrà solo dopo l'effettivo accredito della somma dovuta sulla nostra carta che dovrà avvenire entro 2 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto annullabile.


    Il pagamento andrà effettuato sulla seguente carta:
    Intestatario: DAVI' LISA
    Numero: 4023600962420818

  • Bonifico Bancario

    La spedizione dell'ordine avverrà solo dopo l'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c che dovrà avvenire entro 2 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto annullabile. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il codice dell'ordine e il nome e cognome dell'intestatario. Una commissione per la transazione potrebbe essere applicata dall'istituto di credito da te utilizzato, secondo le condizioni contrattuali applicate al tuo conto corrente.


    Il pagamento andrà effettuato alle seguenti coordinate bancarie:
    Intestatario: FILATI ROMANCE DI DAVI' LISA
    Banca: Unicredit
    IBAN: IT88N0200866560000105693606
    BIC/SWIFT: UNCRITM187V

  • Contrassegno (In contanti alla consegna)

    Per i pagamenti in contrassegno è previsto un onere aggiuntivo di 5€ che ti verrà sempre indicato prima dell'acquisto. Il pagamento in contrassegno dovrà essere eseguito al Corriere e/o Postino al momento della consegna.